Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap

Codice prodotto: testina-piombata-gamakatsu-shaky-head-b-skip-gap

Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap

Codice prodotto: testina-piombata-gamakatsu-shaky-head-b-skip-gap
Questo prodotto ha 2 varianti disponibili
Seleziona modelli
2 Varianti disponibili

Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap 3/16 oz #3/0
Q.tà Pack: 4
Misura: 3/0
Peso: 3/16 oz (5,25 gr)
Codice: GMK021

10,80 €

Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap 3/16 oz #4/0
Q.tà Pack: 4
Misura: 4/0
Peso: 3/16 oz (5,25 gr)
Codice: GMK022

10,80 €

Caratteristiche Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap

Caratteristiche Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap

 

La Testina Piombata Shaky Head Brown Skip Gap della marca Gamakatsu è un’evoluzione di uno degli ami più innovativi per la pesca con le esche siliconiche al Black Bass.

Esso ha l'esclusiva curva Skip Gap che tiene saldamente l’esca all'amo ed è nato per far penetrare l'esca più agevolmente nelle cover più difficili..

Gamakatsu ha creato questa variante per offrire la possibilità di usufruire dei notevoli vantaggi di queto amo anche per tecniche differenti.

Infatti nella Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap ritroviamo la stessa, innovativa curvatura, trasferita in un amo offset a gambo dritto e sottile, con l’aggiunta di una zavorra in tungsteno in una colorazione opaca marrone.

La Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap permette di far lavorare le esche in silicone anche alle maggiori profondità dei grandi laghi in totale tranquillità, in quanto montato come il classico innesco a “texas”, ma con un corpo compatto e uniforme, dove ogni minima sollecitazione da parte del pescatore arriverà diretta all’esca anche pescando su fondali oltre gli 8 - 10 metri.

Per offrire al Black Bass un’insidia veramente intrigante, è possibile personalizzare la Testina Piombata Gamakatsu Shaky Head Brown Skip Gap, verniciando la testina per mimetizzare il suo colore con quello dell’esca.