Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD

Codice prodotto: DWA1073

Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD

Codice prodotto: DWA1073

103,00 €

Cuscinetti: 1 a sfera
Rapporto: 4.9:1
Capacità: 0.35 mm - 530 m
Max Drag: 15 kg
Peso: 610 gr
Rapporto: 4.9:1
Cuscinetti: 1 a sfera
Modello: 20CC45SCWLDQD
Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD

103,00 €

Caratteristiche Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD

Caratteristiche Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD

 

Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD è un mulinello da Carpfishing di fascia media con bobina da 45 mm di lunghezza ad alta capienza, dedicato ai carpisti che pescano su lunghe distanze.


Il Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD, in questa variante Long Distance (LD), è dotato di bobina ad alta capienza, in grado di ospitare una maggiore quantità di lenza (530 m per fili da 0,35 mm) per soddisfare le esigenze di tutti gli angler che necessitano di raggiungere spot posti a grande distanza.

La bobina da ben 45 mm favorisce inoltre lanci ancora più lunghi e, per una maggiore precisione di pesca, è dotata di clip ferma-filo ammortizzata “High Impact”.

Anche questa versione del Crosscast mantiene il sistema di imbobinamento SCW: vera primizia tecnologica sviluppata dagli ingegneri Daiwa, questo sistema di imbobinamento ad oscillazione lenta incrosciata (Slow Cross Wrap) ottimizza la raccolta del filo influendo positivamente sulle performance di lancio.

Grande sicurezza e potenza sono garantite dagli ingranaggi  Digigear di seconda generazione e dalla super-collaudata frizione Quick Drag da ben 15 kg: passare dalla modalità libera al giusto brake in una frazione di secondo può rivelarsi cruciale quando si affrontano prede di grande mole e forza.

 

Le principali caratteristiche del Mulinello Daiwa 20 Crosscast 45SCW 5000LD QD sono:

  • Corpo in DS4

  • Rotore Air Rotor in DS4: Non solo un fenomeno di ingegneria che influisce sulla dolcezza della rotazione e sul bilanciamento del mulinello: l’Air Rotor è prima di tutto un piacere per gli occhi.

  • Digigear II: un’evoluzione che prevede una ruota comando sovradimensionata per offrire una potenza superiore.

  • Trascinamento rapido

  • Frizione Quick Drag: Soluzione innovativa dedicata ai Pescatori che praticano il Carp Fishing e il Surfcasting. In una frazione di secondo si passa dalla “frizione libera” al settaggio ideale per contrastare le fughe del pesce.

  • Bobina Long Cast in Alluminio da 45 mm ad alta capienza. E' dotata di un bordo superiore composto a sua volta da due bordi gradualmente orientati verso l’esterno per diminuire l’attrito del filo in uscita con il bordo della bobina

  • Fermaglio ad alto impatto: Quando il galleggiante o il piombo raggiungono la distanza desiderata, la H.I.P. Line Clip Daiwa ha il compito di riuscire ad assecondare l’impatto, ammortizzando lo stress slittando in avanti di un paio di millimetri.

  • 3 cuscinetti a sfera

  • Rullino guidafilo Twist Buster II: L’originale Twist Buster di prima o seconda generazione Daiwa elimina la torsione della lenza allungandole la vita. Diffida dalle imitazioni.

  • Infinite Anti-Reverse: Un maxi-cuscinetto a rulli, che ruotano in una sola direzione, è responsabile della rotazione “a senso unico”, cioè senza quel fastidioso “passo indietro” comune ai mulinelli dotati di un normale anti-ritorno.

  • Imbobinamento Slow Cross Wrap: Imbobinamento ad oscillazione lenta, soluzione tecnica che permette una migliore raccolta della lenza e genera performance di lancio superiori. La tecnologia Slow Cross Wrap è ideale per i mulinelli dedicati al Carp Fishing ed al Surf Casting.

  • Manovella in Alluminio